ORBASSANO, IL NUOVO POLIAMBULATORIO PERDE GIÀ I PEZZI E HA LE INFILTRAZIONI D’ACQUA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

RICEVIAMO DAL MOVIMENTO 5 STELLE

Oggi abbiamo effettuato un sopralluogo presso il Poliambulatorio del distretto 3 di Orbassano.

Abbiamo riscontrato parecchie problematiche: infiltrazioni d’acqua dal tetto, ristagni di pozze d’acqua piovana sul tetto, crollo di pannelli dal soffitto, lunghe attese, code per fare prenotazioni e anche solo per chiedere informazioni, assenza di un ufficio per le relazioni con il pubblico (di conseguenza è impossibile esporre lamentele in quella sede) come peraltro segnalato dalla Federazione dei Sindacati Indipendenti FSI.

Nonostante le numerose lamentele e segnalazioni provenienti da cittadini ed utenti, nulla è cambiato.
Viene in mente l’inaugurazione in pompa magna del 12 marzo scorso, con tanto di taglio del nastro, ampio rinfresco, e la presenza dell’assessore Saitta e dei vertici ASL TO3. Che senso ha avuto quella passerella se i lavori sono stati fatti in fretta e furia e probabilmente male? Solo pochi giorni dopo è caduto il primo pannello, e a distanza di qualche mese si sono manifestati problemi ben più gravi come le infiltrazioni d’acqua. Cosa capiterà fra qualche anno? Il caso è già stato segnalato all’assessorato alla Sanità e al direttore del distretto, ma pare si facciano vivi solo per tagliare nastri.

Chiediamo un rapido intervento a fronte di una situazione che assume sempre più i contorni di uno spreco di denaro pubblico.

Stefania Batzella, Consigliere regionale M5S Piemonte

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.