OULX, ANCHE “LE BAITE” ALLA FIERA FRANCA: DEGUSTAZIONE GRATUITA E BUONI SCONTO PER TUTTI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

OULX – L’ipermercato Le Baite sarà presente alla tradizionale Fiera Franca di Oulx, domenica 1° ottobre, con uno stand ricco di sorprese. I visitatori della Fiera Franca di Oulx potranno assaggiare alcuni dei migliori prodotti locali in vendita tutto l’anno presso il centro commerciale in Corso Torino 118 a Oulx. Allo stand sarà disponibile una ghiotta degustazione gratuita, per tutti, con i prodotti tipici della Val Susa e del Piemonte: formaggi, salumi e affettati, marmellate, biscotti e dolci locali, senza dimenticare le focacce, il pane e la pasticceria.

Un’occasione speciale per gustare i numerosi prodotti preparati e disponibili ogni giorno alle Baite, grazie alle sapienti mani dello chef Roberto e del reparto gastronomia. Ma non solo: durante tutta la giornata di festa, i visitatori dello stand delle Baite riceveranno un buono sconto del 10% utilizzabile in tutto il centro commerciale e nei negozi (tranne all’edicola-tabaccheria).

Il buono sconto sarà spendibile sia domenica 1° che lunedì 2 ottobre. Sì, perché la grande novità dell’ipermercato di Oulx riguarda proprio l’apertura 7 giorni su 7, anche il lunedì, con orario continuato 9-19.30.

Gusto, convenienza e qualità: tutti gli ingredienti migliori che potrete apprezzare allo stand di domenica 1° ottobre alla Fiera Franca e ovviamente tutti i giorni alle Baite di Oulx!

Per info: www.lebaite.com oppure 0122/833800.
Facebook Iper Le Baite

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.