OULX, CORSO GRATUITO DI DEGUSTAZIONE SALUMI A “LE BAITE”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

OULX – Continuano gli appuntamenti con il buon cibo a Le Baite di Oulx: dopo il grandissimo successo dei prodotti caseari di Silvio Berton e Daniele Bermond dello scorso sabato, domani, mercoledì 24 aprile, sarà la volta dei salumi. Se siete curiosi di scoprire i segreti degli assaggiatori professionisti, non vi resta che iscrivervi anche in questa occasione al corso gratuito di degustazione!

Lardo, salami e prosciutti rigorosamente a km 0 dell’azienda agricola Giai di San Giuliano saranno i protagonisti in questa giornata, dalle 10,30 con la degustazione e poi dalle 15,30 con il corso, sempre accompagnati da una docente ONAS, laureata in scienze gastronomiche.

E c’è ancora una bella novità: chi partecipa ai corsi di degustazione che verranno organizzati durante il 2019, sarà premiato con 50 bollini CRAI per la partecipazione a 3 corsi e 100 bollini CRAI per 5 corsi! Cosa vi servono i bollini? A vincere, ovviamente! Date un’occhiata al catalogo CRAI: tantissimi premi belli, utili e moderni! E solo da CRAI trovi per esempio le maglie replica della Nazionale di Volley! Il Catalogo è valido fino al 18 aprile 2020.

Ricordiamo che per partecipare ai corsi gratuiti di degustazione, come quello di mercoledì 24 aprile, basta iscriversi compilando un modulo presso il box informazioni o scaricando lo stesso tramite questo link e consegnandolo sempre al box informazioni.

Vi ricordiamo infine che il Centro Commerciale Le Baite sarà aperto sia il 25 aprile che il 1° maggio con orario continuato per l’ipermercato e dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 14,30 alle 19,30 per i negozi!

Iper Le Baite
Oulx, corso Torino 118
Tel. 0122 833 800
info@lebaite.com
Web: www.lebaite.com
Facebook Iper Le Baite

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.