OULX, IL GIURAMENTO DEL NUOVO SINDACO TERZOLO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di THOMAS ZANOTTI

OULX – Andrea Terzolo inizia ufficialmente il suo lungo viaggio di cinque anni. Nella giornata di ieri presso la sala consigliare si è riunito il nuovo consiglio di insediamento sotto la guida del Sindaco. Terzolo ha giurato sulla Costituzione e ha successivamente comunicato tutti i componenti della Giunta e le deleghe affidate ai consiglieri.

Il Vice Sindaco sarà Maicol Guiguet e a lui andranno anche urbanistica, edilizia privata e pubblica, lavori pubblici, protezione civile e PMO. Irene Tiberi si occuperà dei rapporti con le associazioni, Giovani, Assistenza e Comunicazione mentre Ivana Danne si dedicherà ai rapporti con le frazioni, l’arredo e decoro urbano e la manutenzione del patrimonio. Infine Alain Allemand si interesserà di Commercio e Turismo.

Inoltre il neo primo cittadino del paese ha anche assegnato ai consiglieri comunali i seguenti incarichi: Luca Arlaud (Territorio rurale, aree protette e rapporti con CFAVS), Paolo De Marchis (Cultura, Istruzione e Legalità), Mauro Donini (Ambiente, rapporti con Acsel e Sport) e Virgilio Petrilli (Bilancio). Infine sono stati nominati come capigruppo Virgilio Petrilli per la maggioranza e Giuseppe Greco per la minoranza.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

4 COMMENTI

    • Ma scusi, invece di dar aria all’ugola, perché è evidente che il sig. (sig.ra?) “Legalità” non ha seguito la vicenda se no non porrebbe la domanda, perché non si informa?

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.