OULX, MENÙ CON FUNGHI PORCINI ALLA TRATTORIA LA MORETTA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

OULX – Nel fine settimana dal 17 al 19 luglio una novità vi aspetta al ristorante “La Moretta” di Oulx per trascorrere un momento di piacere gastronomico. Ci sarà lo speciale “Funghi Porcini”, che si affianca al nuovo menù per tutto il mese. Domenica potete prenotare la vostra “Merenda Sinoira” personalizzata e visitare le Cascate La Moretta. Il weekend è anche colazione con croissant appena sfornati, frutta fresca, spremute e la Caffetteria Vergnano, un bel modo per cominciare bene la giornata.

Alla “Moretta” sarà un altro weekend da gustare in alta montagna e al fresco nel grande dehor allestito all’esterno del locale con la presenza di nuovo menù preparato dallo chef Vittorio Catanese, grazie ad una cucina genuina che utilizza prodotti nostrani della Valle, rispettando il KM0 e collaborando con i produttori locali.

Inoltre i piatti ripercorrono i sapori della valle, ma sempre con un tocco particolare che rende ogni pasto unico, unendo tradizione a modernità, la pasta fatta in casa, le carni e la selvaggina locale, le erbe aromatiche, le verdure degli orti, i formaggi come le tome di alpeggio, le patate di montagna, i salumi, il pane fatto in casa, il miele ed infine i dolci freschi prodotti tutti i giorni dai Pastry Chef Ermanno e Maria.

E poi non possono mancare i piatti tradizionali come i taglieri di formaggi e salumi, ma soprattutto non può mancare la polenta preparata in diversi tipi: con sugo di salsiccia o spezzatino, polenta concia oppure polenta con selvaggina. Infine la pizza alla “Moretta” è realizzata con farina multicereali di grano tenero con germe macinato a pietra e condite con ingredienti di qualità e del territorio.

RISTORANTE PIZZERIA LA MORETTA
Regione Moretta, 3 (7,68 km) – 10056 Oulx
Tel. 0122-851684

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.