OULX, NUOVI APPUNTAMENTI PER LA RASSEGNA MISTRART, CINEMA ALL’APERTO DI FINE ESTATE IN PIAZZA MISTRAL

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

11224690_936267499745928_5049071277543279753_ndi RAFFAELE FARINA

Visto l’enorme successo della scorsa settimana con la proiezione del Film Fuga in Francia, e del concerto MUSA, Quartetto d’Archi con le letture dell’attrice Michela Di Martino, d’accordo con l’amministrazione Comunale di Oulx si è deciso di prorogare di un’altra settimana la rassegna “Cinema in Piazza” all’interno degli eventi Mistrart 2015, con la splendida Piazza Mistral pedonalizzata fino al 31 agosto.

Con l’occasione saranno proiettati altri due film girati nella nostra splendida Valle; giovedì 27 alle ore 21.00 con ingresso gratuito andrà in onda  il film: Belle & Sebastien, produzione Italo Francese che è stato girato a Monginevro e Moncenisio.

Sabato 29 sempre alle ore 21 sarà la volta di Benvenuto Presidente, con Claudio Bisio, film girato a Cesana Torinese, in cui, in alcune scene, ritroviamo alcuni personaggi di Oulx e della Val di Susa.

La proiezione di questi Film è stata decisa insieme all’Amministrazione Comunale in particolare con il sig. Sindaco Dott. Paolo De Marchis, il sig. Vice Sindaco Paolo Terzolo, l’Assessore alla Cultura Francesca Chauren e l’Assessore al Turismo Laura Mussano, nell’intento di dare risalto alle nostre splendide montagne e rivalutare il Borgo Superiore di Oulx; a loro va il mio personale ringraziamento per l’opportunità data allo svolgimento della manifestazione Mistrart 2015, per la quale ci auguriamo possa avere un seguito visto il grande successo ottenuto.

Un ringraziamento particolare va ai gestori del cinema Sayonara per il loro supporto logistico e la loro organizzazione, grazie Beppe!
Ringraziamo soprattutto coloro che si sono adoperati e hanno creduto in questa manifestazione, mettendo a disposizione il loro tempo al servizio della comunità.
Ringraziamo anche e soprattutto, i residenti di Piazza Mistral e del Borgo Superiore per la loro partecipazione e ci scusiamo nel caso ci sia stato qualche disagio durante lo svolgimento delle manifestazioni.

Ricordo che il Ristorante il Borgo rimarrà aperto tutto l’anno e vi aspettiamo per farvi assaggiare le nostre specialità marinare.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.