OULX, SPEDISCI LA LETTERA PER BABBO NATALE ALL’IPER LE BAITE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

OULX – All’Iper Le Baite di Oulx il Natale non raddoppia, triplica! Quest’anno saranno ben tre le iniziative a cui prendere parte all’interno dell’Ipermercato valsusino: dalla lotteria all’omaggio a tutti i bambini passando per la letterina di Babbo Natale. Anche quest’anno l’estrazione della lotteria per i più piccoli sarà trasmessa in diretta Facebook venerdì 24 dicembre e giovedì 6 gennaio, mentre i giorni dell’estrazione alle casse dell’ipermercato, lo staff dell’Iper Le Baite consegnerà degli omaggi a tutti i bambini.

Già da questo week-end, a partire quindi da sabato 4 dicembre, verranno distribuiti alle casse i buoni per l’estrazione della lotteria: una parte sarà da inserire nell’urna apposita, mentre la seconda parte bisognerà conservarla perché, in caso di vincita, la parte restante dovrà essere mostrata al box informazioni per il ritiro del premio. E a proposito di vincite, quest’anno il valore è doppio. Premi più grossi e importanti. Dalla moto cross alla mini auto a batteria; dal tablet al peluche gigante passando per il Tunnel Arcobaleno, un set formato da 12 archi in legno di colori diversi ricavati da un unico blocco di legno, che messi insieme formano un allegro arcobaleno per stimolare la creatività e permette possibilità di gioco infinite. Un gioco educativo metodo Montessori: i suoi elementi infatti si possono impilare, si trasformano in tunnel, in ponte per automobiline, in pista per palline e biglie, in casa per bambole e nanetti, in recinto per animali, in un dondolo e molto altro ancora!

 

Intanto è stato diminuito il range di età per la partecipazione alla lotteria: quindi possono partecipare tutti i bambini di età compresa da 3 a 10 anni. I biglietti si potranno ritirare – a fronte di una spesa di almeno 25 euro -, anche nei negozi della galleria, esclusi tabaccheria e bar.

Infine all’interno dell’ipermercato ci sarà la cassetta postale di Babbo Natale. Alle casse del supermercato sarà possibile ritirare la busta per imbucare la letterina di tutti i bambini. Fino al 24 dicembre infatti, all’interno dell’Iper Le Baite, dove ci sarà l’esposizione dei premi della lotteria, i clienti troveranno la cassetta portalettere di Babbo Natale! Si potrà imbucare la letterina con la busta del centro commerciale, sulla quale si potrà scrivere l’indirizzo completo di casa del bambino: esattamente come una vera lettera! Sarà cura dello staff spedire la letterina direttamente al Polo Nord!

Cos’altro aggiungere? Quest’anno a Le Baite il Natale è magia.

Iper Le Baite
Corso Torino 118 – Oulx
Tel. 0122-833800
E-Mail: info@lebaite.com
Web: www.lebaite.com
Facebook: Iper Le Baite

 

(Contenuto sponsorizzato)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.