SPECIALITÀ DI CARNE E PESCE AL RISTORANTE LA CAPANNINA DI BUTTIGLIERA ALTA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BUTTIGLIERA ALTA – Date una svolta alla vostra estate con La Capannina! Il ristorante pizzeria di Buttigliera Alta si appresta ad essere la location preferita per le serate con amici e parenti: dalla qualità dei piatti alla serietà del servizio, l’esperienza a La Capannina non potrà che essere piacevole.

Il ristorante ha riaperto il 23 maggio, dopo la chiusura forzata per il lockdown. All’interno del locale spicca la precisione e la cura per il rispetto delle norme igienico sanitarie per la tutela della salute dei clienti. 

Ma non solo. La cucina del ristorante è di ottimo livello: oltre alla bontà delle pizze, vi segnaliamo i menù speciali di terra e mare, dove il costo di entrambi è di soli 18 euro con bevanda inclusa (escluso il coperto).

Dalla cozzata alla marinara al più classico vitello tonnato; dalla grigliata di carne alla frittura di calamari. La scelta è veramente ardua, i prodotti sono tutti freschi e buonissimi. Senza dimenticare i dolci rigorosamente fatti in casa. Da leccarsi i baffi. 

I menù si possono gustare all’aria aperta, nel grazioso dehors esterno, oppure nella propria abitazione. Esatto, avete capito bene! Grazie al servizio di ristorazione d’asporto, potete ordinare e ritirare i vostri piatti preferiti: dalle pizze ai menù del ristorante, le vostre cene a casa non saranno più le stesse.

La Capannina è aperta 7 giorni su 7, dalle 19 alle 23. Per maggiori informazioni o prenotazioni è possibile chiamare ai numeri 011 9321333 o 333 3156062. Il locale si trova in corso Laghi 27, a Buttigliera Alta.

Per una serata in compagnia scegliete La Capannina, scegliete la qualità.

RISTORANTE PIZZERIA LA CAPANNINA
Corso Laghi, 27 – Buttigliera Alta
Telefono 011 9321333 – 333 3156062
Facebook Ristorante Pizzeria La Capannina

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.