OULX, TORNA IL CIRCO MODERNO AL PALACRAI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

OULX – Amate il circo moderno più di qualsiasi altra cosa? Allora, lo spettacolo “La ballata d’autunno” è quello che fa per voi. Un’opera multidisciplinare che unisce il teatro d’ombre, il mimo, l’acrobatica aerea, la danza, la manipolazione e il clown, in grado di farvi emozionare fino all’ultimo atto.
Continua, con successo, la serie di grandi eventi organizzati da Iper Le Baite, in occasione dei vent’anni del centro commerciale. Ad esibirsi sarà ancora una volta la compagnia “Teatro nelle foglie”, con una favola moderna dove si mescolano la forza del circo, la poesia del teatro di figura e l’improvvisazione del teatro di strada, veicolati dal linguaggio universale del corpo, dello sguardo e delle ombre. Uno spettacolo di 60 minuti pieno di immagini forti, con contrasti di luci e ombre, colori caldi e freddi, silenzi rumorosi e melodie taglienti.
L’appuntamento è quindi per lunedì 5 agosto alle ore 21.00 presso il PalaCRAI di Oulx. Il costo del biglietto è di 8 euro ed è possibile acquistarlo online tramite il sito Ticket.it o direttamente alle casse del centro commerciale Le Baite in corso Torino 118. 

Lunedì 5 agosto ore 21 Teatro nelle Foglie
Circo moderno – “Ballata d’autunno” – 8 euro intero, 5 euro ridotto
Acquista biglietto online

I biglietti ridotti sono acquistabili SOLO presso le casse del supermercato e sono per i bambini fino a 12 anni e per i possessori di Carta Fidelity Crai.

Iper Le Baite
Oulx, corso Torino 118
Tel. 0122 833 800
info@lebaite.com
Web: www.lebaite.com
Facebook Iper Le Baite

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.