OULX: UN GRANDE SUCCESSO LA SFILATA DI “MODA SOTTO LE STELLE” IN PIAZZA MISTRAL

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

IMG_4720

DI THOMAS ZANOTTI

Nella serata del 30 luglio si é svolta ad Oulx e in un clima di festa presso la suggestiva cornice di Piazza Mistral, la manifestazione denominata Moda Sotto le Stelle ossia la sfilata di costumi da bagno e intimo per donna e uomo. Quest’evento é stata organizzata dall’attento Raffaele Farina, direttore del Ristorante Il Borgo e dell’albergo Oberjë Dla Viêrë, insieme alle altre attività commerciali del Borgovecchio.

Sin dalle prime ore della sera la piazzetta del paese si é animata e a partire dalle ore 21:30 circa é cominciata la sfilata di moda condotta da Marcello Morelli e con interventi musicali di Dj Alain. Organizzata da alcuni negozi di abbigliamento della Valle di Susa (Aladino’s e Intimo Liaison di Bussoleno e Via Roma Abbigliamento di Oulx), la rassegna di moda é stata molto apprezzata dal numeroso pubblico presente che ha visto giovani ragazze e giovani ragazzi sfilare nella passerella che partiva dal dehor del Ristorante Il Borgo. Anche le responsabili dei vari negozi di Oulx e Bussoleno, coadiuvate dalla parrucchiera Donatella Magno, sono rimaste molto soddisfatte sia della partecipazione delle indossatrici, degli indossatori ed anche dalla tantissima presenza di persone.

Soddisfatto per il grande successo  il direttore dell’albergo Oberjë Dla Viêrë Raffaele Farina: la sua valutazione é stata positiva per l’ottimo riscontro ottenuto, accompagnato da un apprezzamento particolare per i suoi collaboratori. Grazie al prezioso lavoro svolto, c’è la speranza che questi appuntamenti possano ripetersi in ottica futura. Terminata la sfilata di moda, la serata é proseguita con accompagnamenti musicali e un cocktail bar che hanno rappresentato una gradevole e piacevole conclusione della manifestazione.

ECCO LA FOTOGALLERY DELLA SFILATA DI “MODA SOTTO LE STELLE”

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.