PALESTRA DI BUTTIGLIERA ALTA, ALTRI 10MILA EURO PER LA RIQUALIFICAZIONE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

dal COMUNE DI BUTTIGLIERA ALTA

BUTTIGLIERA ALTA – Proseguono i lavori di riqualificazione interna della palestra di corso Laghi, a uso sia dei limitrofi plessi scolastici che delle associazioni sportive del territorio. I lavori prevedono il rifacimento di tutta la pavimentazione, con materiali idonei all’attività sportiva e agli allenamenti; il rifacimento dei servizi igienici e degli spogliatoi e la decorazione delle pareti.

Progetto iniziale integrato, in questi ultimi giorni, da un ulteriore investimento, volto a eliminare il problema della risalita dell’umidità dal terreno, durante i periodi piovosi. Sarà realizzata una nuova intercapedine esterna perimetrale, in grado di prevenire l’ingresso dell’umidità, preservando in primis la nuova pavimentazione.

Integrazione rifinanziata nell’ultima seduta del Consiglio Comunale, che ha approvato una variazione di bilancio ad hoc, stanziando, per questo progetto, ulteriori 10.000 euro, ai 70.000 di finanziamento statale già impegnati. I lavori, con quest’ulteriore aggiunta, si chiuderanno con il mese di luglio, restituendo quindi la palestra con largo anticipo rispetto all’avvio del prossimo anno scolastico e delle attività delle associazioni sportive.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.