PASQUA A BARDONECCHIA / OGGI GRANDE FESTA IN QUOTA A CHESAL: MUSICA ELETTRONICA CON DE ANGELO PARPAGLIONE & RAMONA YACEF

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

A3_apreski

A Bardonecchia la stagione invernale continua: gli impianti resteranno aperti tutti i giorni sino al 12 aprile e poi il week end del 18 e 19 aprile. Mentre si degusta il favoloso menù di Pasqua, Domenica 5 Aprile, dalle ore 12 alle 19, grande festa di chiusura del bar ristorante “Chesal”, il locale situato nel cuore del comprensorio del Melezet, all’arrivo della seggiovia.
Musica e divertimento con Paolo “De Angelo” Parpaglione, membro e fondatore dei Bluebeaters, al sax & Ramona Yacef, giovane dj e produttrice torinese, come vocalist.
Inoltre la Seggiovia Melezet- Chesal rimarrà aperta fino alle 19 per permettere a tutti, anche ai non sciatori, di partecipare alla festa.

Atmosfera frizzante e divertimento assicurato! Impossibile mancare!

L’ultimo grande appuntamento della stagione sarà “Scia fino al tramonto” sabato 11 aprile: per godersi un tramonto spettacolare a quota 2.800 m con gli impianti aperti fino alle ore 19.00. Foto ricordo a punta Ban dalle 17 alle 18.30.

Ristorante Bar Chesal
Frazione Melezet (Località Chesal)
10052 Bardonecchia (TO)

Tel: +39 0122 744173

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.