PASTICCERIE DELLA VALSUSA / A BARDONECCHIA I GUSTOSI CROISSANT DI DUÒ: PASTICCINI, DOLCI E CAFFETTERIA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di THOMAS ZANOTTI

BARDONECCHIA – Per il mese di agosto la caffetteria-pasticceria Duò di Bardonecchia non va in vacanza, e sarà a completa disposizione per tutti gli abitanti, turisti e villeggianti della “Perla delle Alpi”.

Gestita dai proprietari Cristian assieme alla moglie Michela, il locale è situato nel cuore della centralissima via Medail. La pasticceria è stata completamente messa a nuovo nel mese di dicembre dello scorso anno con un arredamento studiato nei minimi dettagli, accogliente ed elegante. La nuova caffetteria-pasticceria in poco tempo è diventata una tappa obbligatoria per i veri amanti delle specialità dolciarie.

Al mattino si possono trovare i croissant artigianali a lievito naturale per gustare una prelibata colazione, ma anche degustare prodotti dai sapori raffinati e unici, coniugando le giuste tecniche dell’arte pasticcera alle tipiche ricette dolciarie della tradizione italiana, grazie anche all’esclusivo utilizzo di ingredienti genuini e naturali.

All’interno si potranno gustare buonissimi dolci freschi e salati rigorosamente fatti in casa ed è proprio la freschezza del prodotto la garanzia della sua bontà. Si possono anche acquistare pasticcini, torte di alta pasticceria e altri prodotti di qualità grazie alle estrose invenzioni nate dalla creatività di Cristian, vero esperto del settore. Prossimamente ci sarà anche un restyling sulla pasticceria dove verranno inseriti nuovi gusti e nuovi prodotti.

Ampio è lo spazio riservato ai clienti con la caffetteria, dove si possono consumare direttamente sul posto le golosità della pasticceria. Cristian, Michela e lo staff del locale sono sempre pronti ad accogliere nuovi clienti e vecchi amici, trascorrendo momenti piacevoli in allegra compagnia.

Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero telefonico 393-9030293.

 

(Inf.Pubb.)

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.