PIAN NEIRETTO, DOMENICA 5 FEBBRAIO LA GITA SULLA NEVE PER I BAMBINI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

GIAVENO – La ludoteca comunale di Giaveno, in collaborazione con l’associazione Quelli dell’Intervallo, presenta il “Pomeriggio sulla neve, gita a Pian Neiretto”.

La ludoteca di Giaveno torna di nuovo in gioco con una nuova iniziativa realizzata in collaborazione con l’associazione di Coazze Quelli dell’Intervallo e la collaborazione della Città di Giaveno. Domenica 5 febbraio, i bambini della Val Sangone potranno partecipare a una divertente gita sulle piste di Pian Neiretto, per un pomeriggio all’insegna della neve. Per i bambini di Giaveno il ritrovo è fissato alle 13.30 nei locali della ludoteca comunale, situata in via San Sebastiano 3 (terzo piano scuola primaria Anna Frank), mentre per i piccoli coazzesi l’appuntamento è alle 14 presso l’asilo Prever. All’andata i bambini saranno accompagnati con il pullman presso le piste sciistiche di Pian Neiretto dagli animatori delle due realtà educative.

Il divertimento sarà il protagonista assoluto tra discese sui bob e tanti giochi sulla neve, per concludere con una golosa e allegra merenda offerta caratterizzata da torta e cioccolata calda. La conclusione della gita è fissata per le 17.30, quando i genitori potranno andare a prendere i bimbi presso il bar delle piste di Pian Neiretto. Questa gita sarà un’occasione imperdibile per vivere una divertente avventura tra risate e animazione, apprezzando e valorizzando al contempo le bellezze delle nostre montagne.
Il “Pomeriggio sulla neve” è un’iniziativa rivolta ai bambini di età compresa tra i 5 e gli 8 anni e prevede un costo di partecipazione omnicomprensivo di 15 euro a bambino. Si richiede la prenotazione obbligatoria entro il 27 gennaio, telefonando al numero 3293496621, fino ad esaurimento posti (massimo 40 posti disponibili).

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.