PIANEZZA: TUTTO PER IL GIARDINAGGIO DA “LINEAVERDE”, A DUE PASSI DALLA VALSUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

img_7651

di DIANA TASSONE 

“Non è facile avere un bel giardino: è difficile come governare un regno”, disse Herman Hesse e questa lo sa bene il signor Massimo, proprietario del negozio “Lineaverde” a Pianezza, che ha fatto della sua passione un lavoro.

Sono ormai tre generazioni che la famiglia del signor Candellone si occupa di questo settore. Testimonianza dell’estrema passione per questo campo è la storia legata alla nascita di questo specialissimo negozio. Sorto nel secondo dopoguerra come consorzio agrario, negli anni ’70 il negozio ha assunto questa connotazione, specializzandosi nel giardinaggio.

Massimo Candellone, che si occupa di questo campo ormai dagli anni ’80, è un perito agrario e sa bene come prendersi cura in ogni sua forma di un giardino e tutto questo viene rispecchiato dalla vasta gamma di prodotti che Lineaverde offre. Si parte, infatti, da ogni possibile attrezzatura da giardino , come i decespugliatori, le motoseghe, le motozappe e gli spazzaneve, per finire ai fitofarmaci e sementi.

Lineaverde, però, pensa proprio a tutti, poiché all’interno del negozio si possono trovare sezioni e settori differenti. Se state cercando un regalo di Natale, infatti, questo negozio è ciò che fa per voi, poiché offre a tutti i suoi clienti composizioni e decorazioni natalizie, regali firmati e personalizzati, oggettistica di ogni genere, bomboniere e fiori finti.

In questo negozio, le sorprese non finiscono qui. Se desideri avere il giardino dei tuoi sogni, Lineaverde può realizzarlo per te. Dopo aver ascoltato le tue esigenze e le tue aspettative, il signor Candellone, dopo aver fatto un primo disegno del progetto, realizzerà una bozza computerizzata per mostrarti un’idea realistica del giardino dei suoi sogni. Una volta realizzato, Lineaverde si occuperà della manutenzione e dell’assistenza.

img_7852 img_7853

Oltre a questa ampia gamma di prodotti adatti ad ogni tipo di cliente, Lineaverde organizza nei mesi invernali dei corsi all’interno del punto vendita, per aiutare tutti gli amanti del giardinaggio ad approcciarsi a questo mondo e prendersi cura nel miglior modo possibile di piante e zone verdi. Ogni anno, infatti, si tengono lezioni sia teoriche che pratiche di potatura, orticoltura, malattie delle piante, difesa delle malattie fungine e degli insetti, tecniche di gestione del tappeto verde.

In questo periodo invernale, però, Lineaverde ha ben presente le esigenze di tutti i clienti, proponendo una nuova linea di spazzaneve cingolati per ogni esigenza di sgombero neve; inoltre la linea di attrezzi da giardino a batteria Ego Power contraddistingue la specificità di questo negozio. L’elemento di innovazione, che potrete trovare solo qui da Lineaverde, riguarda il fatto che questa linea, del tutto ecologica, è priva di problematiche inerenti la manutenzione, poiché con un’unica batteria da 56 volt si possono utilizzare più attrezzi, dal soffiatore al tagliasiepi, dalla elettrosega al tosaerba. Si presenta come un prodotto facile da usare anche per tutte le donne che vogliono tenere in ordine il proprio giardino senza troppo sforzo. Unita a questa enorme comodità c’è la possibilità di avere la garanzia di 3 anni per le attrezzature e di 5 per la batteria.

Quello che contraddistingue questo speciale ed originale punto vendita è il servizio completo che viene offerto ad ogni cliente dal momento in cui varca la soglia. Un personale competente e cortese vi seguirà e saprà consigliarvi nell’acquisto di tutti i prodotti che fanno per voi, accompagnandovi anche nel post vendita, offrendo un servizio a 360°.

Lineaverde vi aspetta a Pianezza, in via XXV Aprile, 3.

Per tenervi aggiornati, visitate la pagina Facebook: Lineaverde giardinaggio

Per ulteriori informazioni:

info@lineaverdegarden.it
Massimo: 3403139855

(Inf. pubb.)

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.