PROVA GRATIS LE NUOVE LENTI A CONTATTO DA “OTTICA IRIDEA” AD ALPIGNANO E AL “PUNTO D’OTTICA” DI COLLEGNO / A DUE PASSI DALLA VALSUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

di CORINNE NOCERA

Anche ad aprile potete fare affidamento sui professionisti del “Punto d’Ottica” di Collegno e di “Ottica Iridea” ad Alpignano, sempre a disposizione dell’affezionata clientela per venire incontro a tutte le esigenze legate alla vista.

Questo mese le lenti a contatto sono le protagoniste dei centri, proprio a due passi dalla Valsusa: gli esperti del “Punto d’Ottica” di Collegno e di “Ottica Iridea” ad Alpignano ricordano che per sconfiggere il problema della presbiopia, si possono utilizzare le lenti progressive anche nel campo della contattologia.

La presbiopia è un problema molto comune soprattutto a partire dai 40 anni, quando la perdita di elasticità del cristallino porta ad una progressiva riduzione della capacità di mettere a fuoco gli oggetti vicini. Il problema può essere risolto sia con un paio di occhiali che con le lenti a contatto. In particolare, le lenti a contatto proposte dai due centri di Collegno ed Alpignano presentano diversi vantaggi che gli esperti dei punti vendita saranno lieti di presentarvi.

Lo staff di Collegno ed Alpignano vi saprà consigliare al meglio, proponendovi i migliori modelli di lenti a contatto giornaliere, da prendere in considerazione anche per il tempo libero, non essendo impegnative neanche economicamente: potrete acquistare il pacchetto da 30 a soli 39 euro, oltre a ricevere una prestazione personale gratuita per l’applicazione e l’insegnamento nel metterle e toglierle.

ECCO PERCHÉ PROVARE LE NUOVE LENTI A CONTATTO GIORNALIERE PER PRESBIOPIA DELLE MIGLIORI MARCHE:
image

Chiedete agli ottici del “Punto d’Ottica” di Collegno e di “Ottica Iridea” ad Alpignano maggiori informazioni sulle lenti a contatto giornaliere per presbiopia: la prima prova è gratuita!

Il Punto d’Ottica
Viale Ventiquattro Maggio 10, Collegno
Tel: 011 4052936

Ottica Iridea
Via Mazzini Giuseppe 49, Alpignano
Tel. 011 9676286

ORARIO NEGOZI
Dal martedì al sabato: 9.00 / 12.30 e 15.30 / 19.30
Giorno di Chiusura Lunedì

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.