RALLY / IL VALSUSA MOTOR TEAM AL 31ESIMO RALLY DELLA CITTÀ DI TORINO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

Fotoservizio di ELENA MARIA DIDERO e MARCO SOLLIER

Anche in questa occasione ValsusaMotorTeam e i suoi equipaggi sono stati presenza importante al 31 Rally della Città di Torino, con copertura delle Valli di Susa e di Lanzo. Tutto ha inizio venerdì 6 Maggio, con la consueta prova-spettacolo all’Oval del Lingotto di Torino. Gli equipaggi composti dai fratelli Reynaud (primo equipaggio) e Candian-Didero (secondo equipaggio), scendono per primi in pista nella Prova Speciale, ma alla fine incappano in una rottura del giunto, mentre nella stessa prova Candian-Didero venivano ostacolati da un altro concorrente e si vedevano ingiustamente infliggere un errato crono.

image

Sabato 7, nella gara i due equipaggi concludono in un primo momento la kermesse rallystica con un buon piazzamento nelle rispettive categorie sulle prove 3 e 4 con la Clio Gruppo A e la Piccola 106, ma purtroppo per problemi e un pizzico di sfortuna non riescono a portare a termine la gara.
Un plauso a Didero M che era comunque alla sua prima esperienza sulla Clio gruppo A7. Gli equipaggi ringraziano il Presidente Candian, gli sponsor e tutto il fantastico team di meccanici, prontamente intervenuti, che con il loro lavoro hanno cercato di salvare la gara.

Il prossimo rally in cui la scuderia metterà in pista i suoi equipaggi sarà la Susa-Moncenisio l’11 e il 12 Giugno. Un grande in bocca al lupo ragazzi!!

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.