RISTORANTE IN VALSUSA: PIZZE COTTE A LEGNA E PIATTI TIPICI A “LE 4 STRADE”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

VILLAR FOCCHIARDO – Un dehors enorme, capace di ricordare gli anni in cui si ballava e cantava fino a notte fonda. Un forno a legna capace di sfornare pizze croccanti e gustose. Numerosi piatti della tradizione e dolci fatti a mano. Uno staff preparato ed accogliente, in grado di soddisfare qualsiasi vostra richiesta. Questo e molto altro vi aspetta al ristorante pizzeria Le 4 strade di Villar Focchiardo. 

Pranzo, colazione e cena. Il locale di via Fratta 1 ha riaperto alla grande. Ogni giorno potete iniziare la giornata con un dolce fatto in casa, oppure imbattervi in un menù diverso, pensato appositamente per voi, sia a pranzo che cena. Le 4 strade infatti propone menù semplici e gustosi, dove la tradizione piemontese si mischia con i sapori lontani ed inimitabili della Sardegna. Un mix unico, specie in Val di Susa, che saprà conquistarvi piatto dopo piatto. E lo farà grazie anche alla qualità dei prodotti utilizzati. Dal formaggio prelevato dalle montagne della Val di Susa alla carne proveniente da piccoli allevatori piemontesi. E poi le pizze. Croccanti, gustose e originali. Anche qui le novità non mancano mai. 

Le 4 strade vi aspetta tutti i giorni nel suo dehors, che può accogliere fino a 70 persone in totale sicurezza e nel pieno rispetto dei protocolli Covid-19. Vi ricordiamo che è possibile pagare, oltre che con contanti, carte di credito e Satispay, con il circuito Piemex e la lotteria degli scontrini. 

Insomma, non vi resta che prenotare subito allo 011-19945164 o al 327-9783592. È tempo di godersi una serata sotto le stelle (tempo permettendo) gustando piatti originali e buoni in compagnia di amici o familiari. Se non volete perdervi alcuna novità, vi segnaliamo che le 4 strade si trova anche su Facebook. Non mancate.

TRATTORIA PIZZERIA LE 4 STRADE
Via Fratta, 1 – Villar Focchiardo
Tel. 011-19945164 /327-9783592
Facebook Le 4 Strade Pizzeria Trattoria

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.