ROSTA, LAVORI PER LA ROTONDA DELLA STATALE 25: “VIA LA VEGETAZIONE”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
dal COMUNE DI ROSTA
ROSTA – Nei giorni scorsi si sono svolti insieme alla Polizia Municipale ed Anas i sopralluoghi preliminari necessari per i lavori di rifacimento straordinario della rotonda posta sulla statale 25 prospicente la società Sirena Spa al confine con Rivoli.
La vegetazione all’interno della rotatoria e dei triangoli di immissione, ormai cresciuta a dismisura, verrà sostituita da apposito tappeto verde in erba, in modo di aumentarne la visibilità ed armonizzarla alla seconda rotatoria già esistente sullo stesso asse viario.
I lavori inizieranno verso la fine del mese di settembre, in modo da sfruttare la prossima stagione autunnale per favorire l’irrigazione e la vegetazione del tappeto erboso. La spesa per tali lavorazioni verrà sostenuta dalla società Sirena Spa, la quale ha scelto di dimostrare ancora una volta con questo intervento la propria attenzione e disponibilità verso il nostro territorio ed i nostri concittadini. Nelle prossime settimane potremo godere di un manufatto completamente rimesso a nuovo.
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Effettivamente la vegetazione cresciuta a dismisura intralcia la visibilità,ma,se ben ricordo, c’è anche un acero rosso molto bello che spero sia ripiantato da qualche altra parte.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.