SANT’AMBROGIO: CIMITERO CHIUSO, LADRI E VANDALI IN AZIONE: “UNO SCANDALO”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

SANT’AMBROGIO DI TORINO – Cimitero chiuso dalla fine dello scorso dicembre, atti vandalici e furti. La situazione al cimitero di Sant’Ambrogio è davvero difficile, con la rabbia dei cittadini che non possono andare a trovare i propri cari, o che si stanno trovando i loculi danneggiati e depredati. Dopo i danni del forte vento di fine dicembre, con alberi caduti e altri problemi di sicurezza, il Comune ha emesso l’ordinanza per impedire l’accesso libero al cimitero, proprio durante le festività natalizie. Ma, arrivati quasi a metà gennaio, il problema non è stato risolto. Ed oltre al danno, la beffa: approfittando della situazione, i ladri si sono introdotti nel cimitero e hanno rubato dalle varie tombe i vasi portafiori in rame. Così come si sono introdotti i vandali, che hanno spaccato alcuni loculi. I cittadini chiedono al Comune di intervenire al più presto per risolvere il problema.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

10 COMMENTI

  1. Fanno schifo, i soggetti che compiono queste azioni deplorevoli e i comuni che non intervengono, succede anche in altri cimiteri della valle.

  2. Cremazione obbligatoria , vasi in plastica “finto rame”( esistono!) ed il problema è risolto… Non impedendo agli onesti di andare al cimitero…

  3. Fino a quando ci saranno i compratori di rame ,i furti non finiranno , bisogna indagare sui demolitori che spesso rubano anche sui pezzi ricambio ,per quelli che rubano nei cimiteri spero Dio abbia pietà di loro quando verrà ….. e la prigione reale per chi verrà spero acciuffato

    • Perchè Dio dovrebbe avere pietà di loro? Allora l’inferno è come la galera italiana? Non ci va nessuno? Se i ladri non vanno in galera in Italia, almeno la giustizia divina li punisca come meritano!!

  4. I danni causati dai ladri purtroppo sono davvero pesanti. Gli infami si sono portati via una grossa quantità di refurtiva.
    Quello che mi ha lasciato più perplesso è trovare ieri sera (13/01) il cancello di entrata lato parcheggio aperto alle ore 23:00.
    Sono sicuro che c’è una spiegazione a questo ma chi deve occuparsi di queste cose cosa fa ? DORME sogni tranquilli !!

  5. Shahrazād è un marmista, ecco perché non vuole che la gente venga cremata!
    Le mie ceneri saranno ottimo concime per le piante!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.