SANT’AMBROGIO, RICOMINCIANO I CORSI DELL’UNITRE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SANT’AMBROGIO – Con un parziale rinnovamento del Direttivo (giunto alla scadenza programmata) l’Unitre di Sant’Ambrogio di Torino riapre la sua attività per l’anno accademico 2018 – 2019. Riconfermati presidente, vice presidenti e direttore dei corsi, new entry in segreteria con la Sig.ra Laura Toaldo coadiuvata dalla memoria storica dell’Associazione di Dolores DiGregorio (per tutti Dolly), un ulteriore vice direttore dei corsi nella sig.ra Bruna Barotto e un nuovo consigliere ossia la sig.ra Enrica Regis.

Con lo slogan denominato “aguzza l’ingegno e libera la fantasia..” che acccompagnerà quest’anno il ricco programma, ci si potrà iscrivere dal 24 al 28 settembre in via Umberto I. Corsi e laboratori tradizionali proseguono affiancati da nuove iniziative.

Inoltre l’anno accademico sarà inaugurato sabato 20 ottobre alle ore 15.30 con il concerto “Strings in time” (Viaggio nel tempo e nei tempi della musica) nell’atrio della Scuola Rodari di via Garibaldi. Si ricorda che i corsi e i laboratori avranno inizio dal 22 ottobre.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.