SANT’ANTONINO DI SUSA, CABARET E TOMBOLATA PER L’EPIFANIA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Massimo “Wuoz” Valz Brenta

di CLAUDIO GIOVALE

SANT’ANTONINO DI SUSA – In paese si respira già l’ aria dell’attesa della “Befana” con la Pro Loco di Sant’Antonino di Susa e l’Amministrazione Comunale pronte a trasportare grandi e piccini in un susseguirsi frenetico di emozioni.

Venerdi 5 gennaio, in collaborazione con Vertigo Spettacoli, è in programma “Aspettando la Befana”. Una serata che promette di far ridere a crepapelle gli spettatori con il cabaret ma anche stupire e divertire con la magia. A partire dalle ore 21.15 la palestra scolastica di via Abegg si trasformerà in palcoscenico per uno show coinvolgente.

Saranno protagonisti volti noti della televisione come Massimo De Rosa direttamente da Colorado, Elena Ascione da Comedy Central, il valsusino di Sant’Ambrogio di Torino Massimo “Wuoz” Valz Brenta da Italia’s Got Talent ed il torinese Giorgio Andolfatto dal Talent di Raidue e Rai Play “Voglio essere un mago”.

Sabato 6 gennaio, sempre nella palestra scolastica di via Abegg, imperdibile “Festa della Befana”. A partire dalle ore 15 ci sarà la Tombolata per adulti e bambini con ricchi premi ma anche panettone e caramelle per tutti mentre nel corso del pomeriggio verranno estratte e premiate le tre lettere tra quelle imbucate nella “Cassetta di Babbo Natale” presso l’area di pattinaggio.

Giorgio Andolfatto
Massimo De Rosa
Elena Ascione

 

 

 

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.