SAUZE D’OULX, BUONI RISULTATI DELLO SCI CLUB AL GRAN PREMIO GIOVANISSIMI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

dal SCI CLUB SAUZE D’OULX

SESTOLA / SAUZE D’OULX – Oltre 1.600 bambini, nati dal 2007 al 2010, si sono dati appuntamento a Sestola, in provincia di Modena, per una due giorni di festa all’insegna dello sci sulle nevi del comprensorio sciistico del
Cimone, in occasione dell’atto conclusivo del Gran Premio Giovanissimi 2019.
E anche sulle piste emiliane della Beccadella e della Direttissima Paletta, in località Passo del Lupo,
le “Tigri” di Sauze d’Oulx hanno fatto sentire il loro possente ruggito. A far la voce più grossa è stata la piccola Martina Mis, giovanissima atleta valsusina della categoria Cuccioli 1, che è salita sul terzo gradino del podio nel Gigante riservato ai nati nel 2008.
A fare da cornice a questo splendido risultato in campo femminile, sono state le buone prestazioni, anche se più indietro nella classifica, di Amelie Clataud, sempre per il 2008, e di Anna Perron Cabus, nella categoria Cuccioli 2 e Allegra Moro, tra i Baby 1.
Grandi soddisfazioni anche in campo maschile, con Filippo Braida Bruno che si è piazzato ai piedi del podio, conquistando un validissimo quarto posto, entrando così con pieno diritto nella Top Ten della classifica della Finale Nazionale del 42° Gran Premio Giovanissimi. Ma per i nostri atleti non c’è tregua perché si stanno già tutti allenando per le prossime gare.
Per alcuni c’è in vista la Finale Nazionale del Pinocchio sugli Sci 2019, in programma da sabato 30 marzo all’Abetone, mentre per tutti gli altri l’appuntamento è per domenica 31 sulle piste della Vialattea, per la trentottesima edizione dell’Uovo d’Oro, la classica manifestazione di fine stagione
che ogni anno richiama numerosissimi giovani sciatori.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.