SAUZE D’OULX, FUOCHI D’ARTIFICIO PER SAN GIOVANNI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI SAUZE D’OULX

SAUZE D’OULX – Una festa di San Giovanni che guarda al ritorno alla normalità quella del 2021 a Sauze d’Oulx. Si torna a far festa e tornano protagonisti i San Giovannini che con il Comune di Sauze d’Oulx e la collaborazione del Consorzio Turistico Fortur hanno organizzato i festeggiamenti patronali per San Giovanni Battista.

Si è iniziato ieri sera, mercoledì 23 giugno, con un ritorno della tradizione, ovvero con lo spettacolo pirotecnico ed un piccolo falò simbolico al Campetto Clotes. Un appuntamento organizzato con la collaborazione della Pubblica Assistenza di Sauze d’Oulx. Questa mattina, giovedì 24 giugno, festa patronale di San Giovanni si sono celebrati i festeggiamenti per il Santo Patrono con la Santa Messa officiata dal Vescovo Emerito di Susa Monsignor Alfonso Badini Confalonieri, cui ha presenziato il Sindaco Mauro Meneguzzi accompagnato dal consigliere comunale Davide Allemand ed il Maresciallo della stazione dei Carabinieri di Oulx Paolo Mellano. Al termine della funzione è stato distribuito dai San Giovannini il Pane Benedetto.

I festeggiamenti patronali si concluderanno sabato 26 giugno con San Giovannino: tradizionale sfilata dei San Giovannini per le vie del paese con carri addobbati e musica a partire dalle ore 10.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.