SAUZE D’OULX, OTTIMO RISULTATO DELLO SCI CLUB A CHAMONIX

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 dall’UFFICIO STAMPA SCI CLUB SAUZE D’OULX

CHAMONIX / SAUZE D’OULX – Impegno internazionale nello scorso fine settimana per i giovanissimi atleti dello Sci Club Sauze d’Oulx sulle nevi francesi di Chamonix in occasione del Trofeo “Kandahar Junior”, organizzato dallo Ski Club Les Houches per la categoria Ragazzi e giunto alla sua quinta edizione. Una tre giorni di gare che ha visto la partecipazione di oltre duecento atleti a livello internazionale, suddivisi in team differenti.

Nel Gigante Parallelo notturno di apertura, ottima la prestazione di Manuel Monnier giunto quinto. La seconda gara in programma ha visto in grande evidenza le atlete femmine, con Anita Ochrymowicz che si è classificata in sesta posizione e Ludovica Madiotto in quattordicesima. Ancora meglio è andata nello Slalom che ha visto la Ochrymowicz piazzarsi in quarta posizione, mancando veramente per un soffio il terzo gradino del podio.

In campo maschile da segnalare il buon risultato di Manuel Monnier che si è piazzato al diciottesimo posto. Nella classifica finale individuale Anita Ochrymowicz ha chiuso al settimo posto finale mentre Manuel Monnier ha concluso al dodicesimo posto.

Infine, la graduatoria finale per società, dominata dal Club des Sports de Tignes ha visto lo Sci Club Sauze d’Oulx ottenere un validissimo ottavo posto su oltre cinquanta team partecipanti, tra cui il Sestriere, classificatosi in diciottesima posizione e il Sansicario Cesana, in trentaduesima.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.