SCI A BARDONECCHIA: PISTE APERTE DAL 4 DICEMBRE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

COMUNICATO DI BARDONECCHIA SKI

BARDONECCHIA – L’attesa è terminata, finalmente si torna in pista. Grazie all’abbassamento delle temperature registrato in questi giorni e che perdurerà per tutta la settimana, siamo riusciti, grazie anche all’innevamento programmato, ad avviare la preparazione di piste e impianti di risalita. I mezzi battipista e i nostri operatori stanno lavorando incessantemente per garantire la miglior fruibilità e messa in sicurezza dell’area sciabile.

Dal 4 dicembre saranno attivi gli impianti di risalita del comprensorio Jafferau e dell’area principianti di Campo Smith. Nel frattempo continua la preparazione e l’innevamento su tutto il resto del comprensorio, che contiamo di poter aprire al più presto. Per l’apertura saranno messe in atto tutte le cautele e le attenzioni richieste da questo particolare momento nel rispetto della normativa vigente.

Per agevolare l’acquisto degli skipass sarà messo a disposizione della clientela il nuovo sito per la vendita online che potrete trovare su www.bardonecchiaski.com e che permetterà di pre-acquistare il proprio biglietto senza passare dalle casse evitando code ed assembramenti.

Gli sciatori inoltre potranno raggiungere le piste in modo veloce, pratico e sicuro, grazie all’installazione nell’area di Campo Smith di nuove casse automatiche. Per l’occasione sarà previsto uno skipass giornaliero al prezzo di 30 euro oltre a tutte le altre forme di abbonamento. Per tutti gli aggiornamenti visitare il sito www.bardonecchiaski.com.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.