SCI, PIAN DEL FRAIS CHIUSO ANCHE QUEST’INVERNO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn


COMUNICATO DELLA SOCIETÀ DEGLI IMPIANTI

CHIOMONTE – Con rammarico informiamo che, a causa di eventi eccezionali, che sono indipendenti dalla notra volontà, la stazione sciistica del FRAIS rimarrà chiusa fino a ulteriori avvisi. La sicurezza, i servizi e il benessere dei nostri ospiti, sono la nostra massima priorità, e la decisione di rimandare a data da destinarsi l’apertura della stazione invernale, in questo momento, è stata presa con grande dolore, attenzione e responsabilità. Ci scusiamo profondamente per i disagi che questa decisione possa causare e vi ringraziamo per la vostra comprensione. Stiamo lavorando attivamente per risolvere la situazione e riaprire il FRAIS nel minor tempo possibile e nel migliore dei modi. Rimaniamo a disposizione per eventuali domande o preoccupazioni che potreste avere. Vi terremo informati sugli sviluppi futuri attraverso i nostri canali ufficiali e siti web.
Grazie per la vostra pazienza e supporto in questo momento difficile.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

12 COMMENTI

  1. C’è chi fa i rutti proclamando mestamente, che, gliene sbatte niente meno del Frais se non può farla da padrone.
    Supporto e comprensione? Domande e chiarimenti?
    Che cosa pretendete ancora dalla Regione, dai cittadini e turisti?
    Non siete riusciti a far partire i vostri 2 ferri vecchi e adesso, come allora vi portate a salvatori del destino del Frais?!! Avete reso il Frais un deserto e una barzelletta.

  2. Ma di quali responsabilità state parlando? Sentimenti altruistici di prender a cuore la sicurezza e il benessere dei turisti?
    Non avete più soldi per farla da padroni.
    Godiamo!!! E chiediam chiarimenti, si chiarimenti…

  3. Calma voi altri che a breve (brevissimo) riapriremo gli impianti e le strutture turistiche a Pian Gelassa.. Vedremo chi la scampa… W gli anni 70 e la neve a 1400 metri!

  4. Sono un vecchio sciatore, nato sciisticamente col Frais e speravo di finire con il Frais…. Conosco tutte le vicende, le grane, i grandi problemi e le questioni quasi insormontabili che si sono avvicendati, ma mi chiedo: quali vantaggi hanno portato ai contendenti? Danni a tutti e nessun risultato positivo. Ma possibile che a livello governativo non ci sia nessuno in grado di risolvere tutto ciò? Dopo tutti questi anni, se è così, mettete fine al ridicolo e non prendete più per i fondelli noi sciatori e non, legati sentimentalmente all’ amato Frais.

  5. Se non fosse che dietro l’ennesima mancata apertura degli impianti, ci siano diverse famiglie che dovrebbero vivere su tale attività ; mi farei una grassa risata.

  6. Sono un vecchio sciatore, nato sciisticamente al Frais nel 1960 e ottimo frequentatore e appassionato di questa splendida località. Inutile dire di essere al corrente di tutto quanto avvenuto in questi lunghi anni. Il discorso sarebbe troppo lungo e ai più forse anche noioso, ma si può perdere una stazione così? Già teoricamente funzionale e con tutto ciò che serve di base, impianti, ottime piste, locali tecnici e commerciali, innevamento artificiale, ecc. In più con prospettive di ampliamento e ripristino di vecchi impianti, come il vecchio e demolito lift in quota ( con ottima “nera”) e così via. Non c’è proprio nessuno che possa avere potere e mezzi e che veda tutto ciò? Restiamo ancora con un minimo di speranza. Cari auguri a Tutti!

  7. Parlando qualche tempo fa con un imprenditore che aveva iniziato un’attività “quando c’era ancora la neve” attività poi lasciata nel massimo sconforto mi disse che la filosofia in cui si era scontrato era la seguente” non importa se io ci perdo, l’importante è che non ci guadagni tu” Riflessione: allora non è un caso che hanno trovato un villaggio neolitico a Chiomonte…

  8. Il castello sta crollando.
    Smettetela piangere miseria addossando le colpe al comune.
    Il comune ha tutti i diritti e strumenti per fermarvi e cercare di farvi sciogliere le attività al Frais.
    Prima o poi verrete abbandonati.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.