SUSA ACCENDERÀ LA CITTÀ CON LE LUCI DI NATALE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dalla CITTÀ DI SUSA

SUSA – La Città di Susa si mette in luce e l’Amministrazione Comunale investe sull’illuminazione artistica come strumento di valorizzazione del centro città nel suo complesso.

Il Sindaco Piero Genovese: “Un progetto, già iniziato durante l’estate, di illuminazione artistica per offrire i nostri monumenti sotto una luce diversa. L’iniziativa, rientra in un ampio intervento di miglioramento dell’arredo urbano che prevede di dotare la città di impianti di illuminazione e videoproiezione architetturali che faranno risplendere alcuni gioielli segusini. La Cattedrale di San Giusto, la Chiesa del Ponte l’Arco di Augusto, Porta Savoia saranno infatti da fotografia. Parallelamente si sta lavorando al piano colore che intende uniformare l’arredo urbano che stiamo rimettendo in ordine e riverniciando con un elegante grigio antracite”.

Giorgio Montabone Vice Sindaco e Assessore al Turismo: “Sull’onda del grande successo delle luci sceniche che hanno “acceso” Susa durante l’estate, sebbene quello del 2020 sarà un Natale “particolare” abbiamo deciso di confermare l’investimento sul futuro e di iniziare un radicale cambiamento anche delle illuminazioni Natalizie del centro commerciale naturale segusino. Inizieremo quest’anno da Via Roma, la principale via commerciale della nostra Città che si presenterà a festa e vedrà l’installazione di decine di proiettori Led e ArchiLed capaci di creare illuminazioni attraenti e accattivanti. Ciò permetterrà inoltre di installare e cambiare luminarie anche nelle altre zone. Intanto insieme ad Ascom e Pro Susa stiamo sviluppando progetti che speriamo possano contribuire a dare piccoli aiuti ai nostri commercianti e artigiani”.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

4 COMMENTI

  1. Dopo le tragedia del San Giacomo e casa Boretto questi sciagurati irresponsabili pensano alle luci di Natale! Il Natale, le feste e soprattutto le luci decorative diffondono il virus! Sono fatte apposta per attirare noi poveri cittadini indifesi, così ci fermiamo a guardarle, si crea l’assembramento e dalle luci messe li apposta scatta la trappola! Si stacca il covid che aggredisce l’ignaro spettatore e si finisce all’altro mondo!

  2. Invece di pensare ai problemi della gente pensano alle luci di natale … bravi!! questa giunta è assolutamente inguardabile, peggio di così non si poteva!!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.