SUSA, DOMANI C’È IL MOTOGIRO “SPIDI TOUR”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 

di THOMAS ZANOTTI

SUSA – Il Moto Club Susa Tour & Adventure assieme al presidente Giovanni Prestigiacomo, presenteranno nella giornata di domani il Motogiro denominato Spidi Tour. L’azienda Spidi, leader mondiale di abbigliamento moto, ogni anno seleziona vari motoclub con relativi negozi di abbigliamento del settore e grazie alla colleborazione con il negozio Motoline di Collegno è stato selezionato come unico club in tutto il Piemonte.

Lo Spidi Tour organizza da sempre giri turistici in tutta Italia con le motociclette ed è un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati delle due ruote. Il motogiro toccherà cinque colli che si trovano nella vicina Francia e in Valle di Susa (Galibier, Lautaret, Moncenisio, Scala e Télégraphe) per un totale di 300 chilometri su strada asfaltata attraverso luoghi panoramici e viste mozzafiato.

Terminato il percorso, la carovana motociclistica si sposterà alla volta di Susa dove ci sarà un rinfresco presso la sede segusina della Motoline in corso Inghilterra. Saranno previste 80 moto con più di 100 partecipanti e l’Ascom del paese con Patrizia Ferrarini organizzerà il rientro di tutti i centauri presenti alla manifestazione. Inoltre al rientro dalla Francia ci sarà la pattuglia motomontata della Polizia Stradale di Susa il cui comandante Ezio Aime auspica che l’evento si concluda nel pieno rispetto delle regole del codice della strada.

 

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.