SUSA, I BABBI NATALE IN MOTO PER LE VIE DEL PAESE: DIVERTIMENTO E BENEFICENZA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di IVO BLANDINO

SUSA – Domenica 12 dicembre si svolgerà a Susa la 4ª edizione di “MotoBabboNataleSolidale” patrocinata dal Comune di Susa. L’evento si terrà in piazza della Repubblica (piazza d’Armi). Il ritrovo è previsto per le ore 11 in piazza con la presentazione della manifestazione, apertura ristorazione e intrattenimento musicale a cura di Mimmo Landi.

Alle ore 13 ci sarà la presentazione degli atleti del Moto Club Susa mentre nel pomeriggio alle 14 si terrà la benedizione delle motociclette. Dalle 15 spazio al carosello delle moto per le vie di Susa, dove i motociclisti indosseranno il tradizionale costume di Babbo Natale. Sempre nel pomeriggio esposizione delle Lancia Delta e lo stand Pole Position di Giorgio Cantalupo.

Sarà anche un evento per tutte le persone che hanno bisogno di aiuto e solidarietà. Sarà effettuata una raccolta benefica a favore di un progetto il cui ricavato andrà all’Associazione “Chiomonte Abilissimo” per l’acquisto di una K/bike, una particolare bicicletta da traino per la portare le persone con disabilità sulle strade di montagna.

Tra gli organizzatori della manifestazione ci sono i biker “Old Irons” della Valsusa che in queste manifestazioni sono sempre presenti per far divertire i ragazzi, il pubblico ma anche contribuire in un modo concreto, verso chi soffre e necessità di aiuto.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.