SUSA, DA OGGI LA FESTA DEL BORGO NUOVO CON IL RADUNO DEI BIKERS

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di IVO BLANDINO

SUSA – Si prospetta un fine settimana molto impegnativo per i bikers, all’insegna dell’amicizia, della cucina e soprattutto della beneficenza nella “Festa del Borgo Nuovo”.

Questa iniziativa è stata organizzata nei minimi particolari dagli “Old Irons ” della Valle di Susa che come sempre allo svago, desiderano attuare gesti concreti e che si prefiggono di sostenere chi necessita di aiuto e per questo parteciperanno ad una raccolta fondi.
Gli Old Irons, hanno ricevuto questo invito, da parte del Borgo Nuovo di Susa, giunto alla sua 7° edizione e molto ben volentieri, hanno risposto offrendo, con la loro presenza, il loro contributo.
Venerdì 25 alle ore 19 si terrà l’apertura degli stand enogastronomici. Alle ore 21 il gruppo Cowboys Country School metteranno in scena dei balli per intrattenere il pubblico.
Sabato 26 ballate insieme al gruppo Euphoria
La giornata di domenica 27 si svolgerà con il seguente programma: ritrovo a Susa, presso il parcheggio della Coop alle ore 9.30, alle ore 10 si partirà per un giro con le proprie moto fino ad Oulx per un aperitivo, si riparte e si riscende a Susa, dove alle 13  ( sempre nel parcheggio coop), ci sarà una mega grigliata, (costo 15€) e dove sia bambini che adulti potranno trovare uno loro spazio, ci saranno animatori professionisti e tanti giochi per i bambini, una festa alla portata di tutti.
Per le prenotazioni telefonare al numero 393 3152526
Qui di seguito la locandina con il programma completo.
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.