SUSA, LA STORIA DI NICOLÒ MAIDA: IL GIOVANE OPERAIO CHE SOGNA DI FARE IL MODELLO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn


di IVO BLANDINO

SUSA – Il giovane operaio Nicolò Maida, 25 anni, quest’estate è stato finalista nazionale di “Mister Italia”, concorso che si è svolto a Pescara dal 23 al 27 agosto. Lo abbiamo incontrato a Susa, e gli abbiamo chiesto come ha vissuto questa esperienza. “Fin da bambino, non lo voglio nascondere, avevo nel cassetto il sogno di fare il modello. Quest’anno, appena ho saputo del concorso tramite internet, ho colto l’occasione. La mia famiglia e i miei amici mi hanno supportato e li ringrazio di cuore”. Come è stata quest’esperienza? “L’ho vissuta molto bene. Ho conosciuto degli amici con cui ho condiviso questa esperienza e mi ha aiutato a cambiare il mio pensiero nell’ambito della moda e dello spettacolo. Ho conosciuto dei ragazzi fantastici, ma non pensavo sinceramente di viverla  così bene”. Alle fasi eliminatorie del concorso Mister Italia hanno partecipato 100 ragazzi da tutto il Paese, poi ne sono stati selezionati 40 e infine solo in 8 sono arrivati alla finalissima. Complimenti!

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

3 COMMENTI

  1. Notizia fa fare accapponare la pelle ….minchia che grandissimo post….scrivete lettori, scrivete mi raccomando…ma qualcuno si è bevuto il cervello o Cosa!!!

  2. E vabbè, qualche idea assolutamente campata in aria e senza nessuna attinenza con la realtà ha funestato l’esistenza di tutti, l’importante è che al risveglio non ci si faccia troppo male.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.