TAV, È MORTO MARIO VIRANO: ERA TRA I PRINCIPALI PROMOTORI DELLA TORINO-LIONE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

RIVOLI – È morto nella notte l’architetto Mario Virano, aveva 79 anni ed era uno dei principali promotori della linea Tav Torino-Lione in Valsusa. Virano, nato a Rivoli nel 1944, era direttore generale di Telt dal 2015, ma prima ancora aveva ricoperto varie cariche, tra le quali: commissario straordinario del Governo per il Tav dal 2006 al 2014, amministratore delegato della Sitaf, consigliere di amministrazione dell’Anas, professore a contratto al Politecnico di Torino e allo IUAV di Venezia. Nel 2009 ha ricevuto la Legion d’Onore in Francia, mentre nel 2013 è stato nominato Grande Ufficiale al Merito dal Presidente della Repubblica.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

32 COMMENTI

    • E dello “smarino” del raddoppio del tunnel autostradale che mi dice?
      Quello invece odorava di ambrosia?
      Oppure dell’ipocrisia tipica di voi no tav doppiopesisti?

      • Aspetto ancora che mi spari…. Anche dopo le 21……mi sa che Peppino è il cattivone ma in realtà è il merovingio sotto mentite spoglie…. Ma tra quaquaraqua senza coraggio che si nascondono non c’è nulla da stupirsi….. Siete un mio passatempo quando mi annoio….

        • Un po’ di paranoia?
          Uso un nick name per i problemi che ho avuto per aver espresso le mie opinioni.Come ho già detto e ridetto ho subito minacce e danneggiamenti.
          E stia pure tranquillo caro il mio irriducibile,nessuno vuole spararle.
          La gente come lei si rovina da solo,come lei sta ampiamente dimostrando.

        • Non mi sporco certo le mani per un essere inutile e fallito come te!!!! Sei il solito banfone,non ti affacci al balcone neppure sotto tortura…a dimenticavo al Lorusso e Cutugno aria poca quindi sei abituato. Che lo smarino ti ricopra a vita.

    • Eccolo,ogni tanto si sente un Nitav,pensa che Bussoleno ha richiesto la stazione internazionale…anziché a Susa… rosicate, rosicate…ha,ha,ha,ha……

      • Aspetto ancora che mi spari…. Anche dopo le 21….. Quaquaraqua non vorrei che fossi il merovingio in versione cattivone….siete solo un passatempo quando mi annoio.

  1. Lo ricorderanno lo scempio Annibale 2000, la funivia per la Sacra, la fantasmagorica Stazione Internazionale di Susa e le mille altre, in Valle e fuori Valle, mai realizzate “suggestioni”, con costi e impatti ambientali enormi.
    Che lo smarino gli pesi in eterno.

  2. Hanno già iniziato.
    Non c’erano dubbi sul fatto che non avrebbero perso l’occasione per mostrarsi per quello che sono.

  3. Rispettoso , un bravo perchè sei l’unico ad usare il cervello . Mentre gli altri commenti di fallocefali che non ricordano o hanno mai studiato che solo il duce stramalediva i nemici anche da morti . A prescindere dalle idee solo gli ignavi non rispettano le persone e le idee diverse dalle proprie . Le mie condoglianze per Mario persona dall’immensa educazione e rispetto per tutte le idee anche quelle distanti dalle sue .

  4. Rispettoso, ovviamente hanno già cominciato. ma, d’altra parte, la qualità dei non tav si evince anche dalla qualità dei loro commenti.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.