TRAGEDIA IN AUTOSTRADA, LE IMMAGINI DELL’INCIDENTE / RITIRATA LA PATENTE ALL’AUTOMOBILISTA, RIAPERTA L’AUTOSTRADA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

img_20161205_095631

EXILLES – La polizia stradale di Susa ha ritirato la patente al conducente dell’Audi A6 Avant proveniente da Oulx che, stamattina intorno alle 8.30, con la sua auto ha travolto due operai della ditta Ok Gol (controllata Sitaf). A seguito dello schianto, un operaio di Bussoleno è morto, mentre l’altro è ferito gravemente. Molto probabilmente l’automobilista sarà indagato dalla procura per omicidio colposo: intanto la polizia ha anche verificato che non guidava in stato di ebbrezza. E’ stato eseguito l’etilometro e ha dato esito negativo. L’uomo è sotto shock per quanto avvenuto, ed è stato portato in ospedale a Susa.

img_8080

Secondo quanto rilevato dalla polizia, coordinata dal comandante Aime, l’Audi ha sbattuto violentemente contro il carrello di segnalazione stradale ed un autocarro dei servizi dell’autostrada, travolgendo il personale che si stava collocando la segnaletica per l’istituzione di un cantiere stradale. L’urto è avvenuto nella corsia di marcia che era occupata dal furgone con la segnaletica stradale. L’autostrada è stata riaperta completamente dalle 12.

image

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

5 COMMENTI

  1. io capisco benissimo che le autostrade necessitano una manutenzione particolare ma come prevenire queste disgrazie quando c è un cantiere la prima cosa da fare è far ridurre la marcia dei veicoli a una riduzione molto bassa con ripetizioni segnaletiche con personale molto addestrato perchè la velocità è la causa peggiore di queste situazioni

  2. Il tratto autostradale da Susa a Oulx presenta sempre dei cantieri, ora su una carreggiata, ora sull altra carreggiata. Forse questo crea confusione ed anche difficoltà nel predisporre i cantieri. Tutti sti lavori a cosa servono?

  3. Ho lavorato in quei cantieri per 5 anni….e un lavoro pericoloso e sottopagato….condoglianze alla famiglia.mi spiace tanto.luca f.

  4. Ho fatto quel tragitto molte volte. Se uno viaggia ad una velocità adeguata e rispetta la segnaletica, queste cose non possono succedere. Purtroppo, spesso succede, che quando uno si sposta di corsia, per la segnalazione di lavori stradali, c’è sempre qualcuno che ti sorpassa in velocità, e ti chiude all’ultimo momento, per guadagnare qualche metro.

  5. nei lavori in corso bisogna andare piano io faccio l autista di mezzi pesanti e nei lavori passo piano e tanti da dietro ti suonano a questo bisogna levarle la patente per 10 anni

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.