TRUFFE A GIAVENO, IL MARESCIALLO INCONTRA GLI ANZIANI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UNITRE GIAVENO VAL SANGONE

GIAVENO – Ancora un appuntamento con ospiti di realtà del territorio prima della pausa vacanziera per docenti, allieve e allievi dell’Unitre Giaveno Val Sangone. Giovedì 15 dicembre doppio incontro: si inizia alle ore 15 con il tema dei Gruppi di Cammino condotto dall’Asl To3 con la Città di Giaveno e la partecipazione di alcuni capi camminata per la promozione della salute seguito alle ore 16.15 da un importante momento di informazione da parte dei Carabinieri della Stazione di Giaveno.

“Si tratta di un incontro per sensibilizzare contro le truffe e per avere tutti una maggiore consapevolezza sul fenomeno – afferma la Presidente Alessandra Maritano – con la possibilità di interagire direttamente con i Carabinieri e avere preziosi consigli e raccomandazioni da adottare”.

Interverrà il Comandante Giuseppe Francolino che incontrerà iscritti e docenti per illustrare e fornire dei consigli e indicazioni utili su come prevenire e comportarsi in casi di truffe, furti e raggiri, casi purtroppo che accadono. Delle scorse settimane l’accoglienza dell’Associazione Auser di Giaveno Val Sangone, che ha spiegato i servizi solidali che svolge  per la collettività. Le lezioni e i corsi dell’anno accademico 2022-2023 dell’Unitre Giaveno Val Sangone riprenderanno a partire da lunedì 9 gennaio.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

6 COMMENTI

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.