VALSUSA, A NATALE I GIOCATTOLI ORIGINALI DEL BOSCO DELLE MERAVIGLIE A SANT’AMBROGIO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

di Valentina Addari

SANT’AMBROGIO DI TORINO – Sei mai entrato nel mondo dei balocchi? Hai mai pensato di regalare un gioco originale che ricorda i giochi di un tempo? Allora è arrivato il momento di andare nel Bosco delle Meraviglie e scoprire tutte le novità.

Il Bosco delle Meraviglie Giocattoli è una bottega di giocattoli aperta da ormai 11 anni e da la possibilità di trovare giochi didattici, educativi, di ingegno, di puzzle, di bricolage, giochi di magia, di legno, di strategia, di fantasy, di horror, di travestimento insieme con tutti gli accessori e varie curiosità bizzarre e che lasciano di stucco.

Inoltre si possono ancora trovare le costruzioni di legno, le bambole di pezza e lo scopo di Mauro, il titolare, è legato al progetto di aiutare il centro storico di Sant’Ambrogio cercando di ampliare la propria attività e dando un servizio unico e originale nel settore dei giocattoli.

A dicembre la bottega sarà aperta tutti i giorni tranne il lunedì e tutte le domeniche sempre con orario continuato e ogni pacchetto regalo verrà personalizzato apposta per ogni cliente decorato con una frase scelta o con una tinta particolare del fiocco.

BOSCO DELLE MERAVIGLIE GIOCATTOLI
VIA UMBERTO I, 102 – SANT’AMBROGIO DI TORINO
TEL. 371 543 5384

 

(Contenuto sponsorizzato)

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.