VALSUSA, AL MULINO DI MATTIE TORNA LA SCUOLA DI MAGIA E STREGONERIA A TEMA “HARRY POTTER”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

MATTIE- Sabato 20 aprile, la Scuola di Magia e Stregoneria ritorna in Val di Susa con un altro magico evento per un pomeriggio di giochi a tema “Potteriano”, in cui non mancherà lo sport più famoso del mondo dei maghi!

L’evento si svolgerà presso Il Mulino di Mattie in Via Giordani 52, dalle ore 15 alle 17.30. L’ingresso costerà 10 euro ed è necessaria la prenotazione, entro giovedì 18 aprile, al numero telefonico 333/6927336.
Al termine dell’evento, per chi lo desidera, il locale che ospita l’evento proporrà un aperitivo: taglieri di salumi e formaggi con frichè (frittelle di pasta di pane molto lievitata), pizza rossa, focaccia, un calice di vino rosso o bianco per gli adulti e una bibita per i bambini. Il costo dell’aperitivo sarà di 12 euro per gli adulti e di 8 per i bambini.

 

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Si fanno spesso trasmissioni su persone che si lasciano attrarre da sette (dove la parola setta spesso è utilizzata in modo improprio catalogando così anche religioni riconosciute dal governo), su esorcismi e altri argomenti così orribili da dover cambiare canale, anche se ormai la TV offre programmi così scadenti che spesso non c’è grande scelta… tutti a chiedersi come mai la gente si lascia ingannare da queste pratiche pericolosi fino ad arrivare addirittura a uccidere eccetera… Intanto però, in un’Italia che vuole mostrarsi cristiana, invece di portare con sè i bambini ad ammirare la natura, a camminare, a vedere un film adatto, a praticare uno sport come sci o nuoto, li si porta a scuola di stregoneria… resto allibita! Vi stupite se domani saranno facili prede di argomenti come la magia? Li state già educando da piccoli… ora tutti diranno che è pura finzione, ma dalla finzione alla realtà il passo è breve, veramente non c’è niente di meglio per i bambini che divertirsi con la stregoneria? Spero i genitori riflettano…

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.