VALSUSA, AL RISTORANTE CAPPELLAIO MATTO SI MANGIA QUANTO SI VUOLE A 20 EURO: CENA “ALL CAN YOU EAT”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CAPRIE – Avete sempre sognato di andare al ristorante e mangiare a quantità, senza spendere cifre esorbitanti? Bene! Al Cappellaio Matto di Novaretto (Caprie) si può! A partire da domenica 30 gennaio, e per tutte le domeniche fino al 27 marzo, è possibile mangiare una cena completa fino all’esaurimento di tutte “le energie possibili ed immaginabili”.

La gustosa provocazione del ristorante valsusino in pratica consiste nel darvi, a soli 20 euro (bevande escluse), la possibilità di mangiare 2 antipasti, 2 primi, 2 secondi e il contorno. Di queste portate, voi potete chiederne il bis, il tris e anche il quarto o quinto piatto: ma attenzione, al primo cedimento la cena si interrompe e non potete proseguirla. Facciamo un esempio, se vi innamorate al primo morso del vitello tonnato, e ne chiedete a ripetizione, appena lo staff vedrà che nel piatto è rimasta anche una sola fettina, il gioco verrà interrotto!

Riuscirete a portare a termine la sfida? Il menù non sarà mai lo stesso, ma anzi cambierà di domenica in domenica. Chiaramente è gradita la prenotazione, mentre l’orario per la cena va dalle 19 alle 21. Per maggiori informazioni chiamare allo 011-9643979 oppure al 340-3507585. Il Cappellaio Matto si trova a Novaretto (Caprie) in piazza del Popolo 4.

IL CAPPELLAIO MATTO
Piazza del Popolo, 4 – Novaretto (Caprie)
Telefono: 011-9643979 / 340-3507585
Facebook: Il Cappellaio Matto
Instagram: ilcappellaiomatto

(Contenuto sponsorizzato)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.