VALSUSA, AUTO IN CONTROMANO SULL’AUTOSTRADA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BARDONECCHIA – Auto in contromano lungo l’autostrada A32 Torino-Bardonecchia. Nella serata di sabato 4 settembre una vettura ha sbagliato il senso di marcia, nonostante la segnaletica verticale e orizzontale ben visibile, uscendo contromano dall’area di servizio di Bardonecchia, vicino al tunnel del Frejus. Per fortuna l’auto non si è schiantata contro altri mezzi che provenivano dal senso giusto di marcia ed è riuscita ad uscire poco dopo, dallo svincolo di Bardonecchia. Per motivi di sicurezza la Sitaf aveva chiuso l’autostrada in entrambi i sensi di marcia per alcuni minuti.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

9 COMMENTI

  1. Sempre più irresponsabili alla guida di veicoli sulle pubbliche strade. Velocità, distrazione da cellulare, prepotenza e soprattutto menefreghismo ed egoismo.

  2. Curiosità! C’è poco da domandare! Certo che è il Covid! Tutti i virologi sempre in tv, l’OMS, il CTS, l’AIFA e persino Facebook parlano sempre degli effetti del virus che non conosciamo! Anche l’aumento di incidenti stradali è dovuto sicuramente al virus! Bisogna stare in lockdown eterno, altrimenti uscite, entrate in autostrada e…zak! Dalla corsia autostradale sbagliata, finite nella corsia di ospedale giusta!

    • Magico covidiota!!! Hai ragione da vendere! Lo sanno anche i sassi che il coronavirus ( quello di Fabrizio Corona, ovvio!) ha quelle propaggini che si attaccano ai neuroni preposti alla navigazione! Sono loro che ci fanno prendere la corsia sbagliata! Rifugiamoci in casa, dai!

  3. Covidiota, riportarli Tu sulla retta via. Si sono smarriti con le calure di agosto, negli assembramenti vari al grido di vamos a la playa. Ricordagli i rischi, i pericoli e le insidie .

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.