VALSUSA, CHI VUOLE ADOTTARE GUSTAVO? AL CANILE CENTOCODE DI SANT’ANTONINO DI SUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

a cura del CANILE CENTO CODE SANT’ANTONINO DI SUSA

SANT’ANTONINO DI SUSA – Gustavo è un cane super pimpante arrivato in canile ormai quasi due anni fa, dopo essere stato trovato vagante sul territorio. È un cane giovane, nato nel 2018, incrocio border collie, bello e simpatico. Lui è molto intelligente, sveglio e brillante con uno sguardo buffo e sorridente. Gustavo è molto bravo a fare le attività che gli vengono proposte in canile e sempre pronto ad interagire con le persone.

Ha sicuramente avuto un passato di sofferenze e privazioni per cui è capitato che avesse dei comportamenti sbagliati dettati dalla paura e dalla frustrazione. Durante il suo periodo in cui è stato in canile è migliorato molto e oggi è molto più tranquillo e meno reattivo verso gli altri cani e il mondo.

Ha di fondo un animo buono e accetta sempre ben volentieri amore e coccole dai volontari che passano il tempo con lui. Per questo motivo per lui cerchiamo una famiglia che abbia già avuto cani, meglio se cani tipo pastori o border, che sia competente e che abbia la pazienza di fargli ritrovare la fiducia nelle persone…

Sarebbe il cane perfetto per una famiglia che ama le passeggiate e fare attività nella natura. No adozione in famiglie con bambini piccoli o dove sono già presenti cani maschi. Venite a trovarlo in canile, siamo certi che vi ruberà il cuore.

Potete andare a conoscerlo al Canile Cento Code di Sant’Antonino di Susa negli orari di apertura al pubblico oppure chiamare per informazioni al numero telefonico 366-9130267 con orario 9/12 e 15/18 no festivi.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.