VALSUSA, CON L’AVILIUS PRANZI A MENU FISSO E SERVIZIO D’ASPORTO E DOMICILIO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA – L’Avilius c’è. Con l’entrata in vigore dell’ultimo decreto ministeriale, la caffetteria osteria di Avigliana ha svelato le proposte per il pranzo in settimana e nel week end. Menù economici e di qualità, pensati e realizzati per dare sostegno e vicinanza alla sua formidabile clientela.  

Oltre alla solita super colazione dell’Avilius, dal lunedì al venerdì è possibile gustare pranzi a 10 euro con primo, secondo, contorno, acqua e caffè. Il sabato e la domenica, invece, il menù ha un costo di 15 euro. Oppure le fantastiche pizze al padellino, vere e proprie prelibatezze della casa! Ma non solo. La classica apericena dell’osteria di corso Laghi, che in poche settimane era riuscita a conquistare valsusini e non, si trasforma in un golosissimo brunch: l’appuntamento è per tutti i giorni dalle 11.00 in poi, mentre a cena verrà servita d’asporto o a domicilio la classica apericena.

 L’asporto è già attivo, ma da lunedì 2 novembre partirà anche la consegna a domicilio, sia per il pranzo che per la cena, in tutta Avigliana e nei comuni limitrofi. Si ricorda alla gentile clientela che è possibile prenotare per il servizio d’asporto e domicilio entro e non oltre le 20.00 al 3408402094, oppure al 3482960278. 

Cambiano gli orari, ma non la qualità e la professionalità. L’Avilius resiste e rimane al vostro fianco: tutti i giorni, il lunedì dalle 7 alle 17, mentre dal martedì al sabato dalle 7 alle 22, e la domenica dalle 7 alle 20, Alessandra e il suo staff vi aspettano per continuare a condividere con voi – nella totale sicurezza – i suoi piccoli capolavori culinari. Non mancate!

AVILIUS CAFFETTERIA OSTERIA
Corso Laghi 147/149, Avigliana
Tel. 348-2960278
Facebook: Avilius Caffetteria Osteria
Instagram: avilius_caffetteria_osteria

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.