VALSUSA: CONTRO IL FREDDO, LE MIGLIORI CALDAIE MURALI SONO DA IDROCLIMA A VILLAR DORA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di AURORA SALUBRO

VILLAR DORA – La stagione invernale si avvicina e di conseguenza anche il freddo. Per quest’ultimo ci pensa Idroclima di Villardora, specializzato da più di 35 anni nella vendita di accessori per il riscaldamento.

Le novità riguardano i radiatori in alluminio e acciaio della ditta Fonditel. Quelli in alluminio partono dalle misure più basse, da 500 mm, fino ad arrivare a due metri di altezza. Mentre la gamma di radiatori tubolari in acciaio ha un’altezza da 300 mm a due metri e possono avere da due fino a sei colonne di profondità. Altra novità sono le caldaie murali, che possono essere sia a condensazione che a biomassa in pellet o a legna.

Idroclima offre anche forniture per il bagno, materiale termoidraulico, prodotti chimici, elettropompe, pannelli solari e bolitori, oltre a fornire servizi di progettazioni di sistemi di irrigazione di giardino e riscaldamento a pavimento. Insomma, un negozio ben fornito con esperti che vi guideranno nell’acquisto più adatto alle vostre esigenze.

Che cosa aspettate? Il negozio si trova in via Cerrone 27 a Villardora ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8 fino alle 18. Per maggiori informazioni contattare il numero telefonico 011-9351473.

IDROCLIMA
Via Al Cerrone, 27 – Villar Dora
Tel. 011-9351473
Facebook: Idroclima Villar Dora

(Contenuto sponsorizzato)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.