VALSUSA: “CUMULI DI MACERIE E SENZA ILLUMINAZIONE: AL GAD SIAMO DIMENTICATI”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

LETTERA FIRMATA

OULX – Davanti alla nostra abitazione sono venuti a fare dei lavori per Enel e da un mese e mezzo hanno lasciato per strada un cumulo di macerie. Contattando il Comune di Oulx non si riesce ad avere un riscontro di quando finiranno. Gli impresari che hanno costruito nella zona di via Vercellino non hanno completato i lavori di asfaltatura strada e l’illuminazione pubblica.

Inoltre abbiamo già fatto un sacco di comunicazioni in Comune, ancora senza riscontro dato che siamo anche senza neanche l’illuminazione. Nel frazione del Gad siamo dimenticati, ma paghiamo le tasse lo stesso come gli altri cittadini. È davvero vergognoso e bisogna denunciare questa situazione oramai diventata insostenibile per tutte e tutti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

5 COMMENTI

  1. La situazione della nuova zona di via Vercellino è vergognosa !!! Non stiamo parlando di una sola casa sperduta ma ormai di un intero villaggio con decine e decine di famiglie di cui molte anche residenti. Il silenzio del comune è assordante tranne quando c’è da riscuotere le tasse comunali che noi paghiamo, ma a fronte di quali servizi??? Se la scusa del non fare nulla è quella che si tratta di strade private, allora che il comune si impegni ad obbligare i proprietari della strada a risolvere la situazione in modo degno di un paese civile e non di una bidonville sudamericana !!!

  2. La situazione della zona di via Vercellino è vergognosa !! Il comune deve prendere atto che non si tratta più di una casa isolata ma di una zona in cui abitano decine di famiglie molte delle quali residenti.
    Il silenzio del comune davanti ai numerosi problemi (asfalto, illuminazione, marciapiedi etc…) è assordante eccetto quando è ora di riscuotere le varie imposte comunali. Se l’amministrazione comunale continua a celarsi dietro il fatto che le strade sono di proprietà privata che allora obblighi i proprietari delle strade ad agire in modo degno di un paese civile

  3. COSE DA PAZZI cosi funziona l Italia, ma vedrete che prima delle elezioni, forse qualche giorno prima verrà tutto pulito altrimenti poi non si va a votare
    Giusto?

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.