VALSUSA, DENUNCIATI 5 AUTOMOBILISTI PER DROGA, ALCOOL E ARMI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BUSSOLENO – In Val di Susa i carabinieri hanno svolto un servizio largo raggio in collaborazione con unità cinofile ed il NAS, denunciando complessivamente cinque automobilisti per reati vari, che vanno dalla detenzione di dosi di marijuana, al possesso senza giustificato motivo di un coltello a serramanico di 27 cm, dalla guida con un tasso alcolemico oltre i limiti di legge e sotto l’effetto di stupefacenti, al rifiutato di sottoporsi all’alcol test.

A casa di un italiano di 35 anni, inoltre, sono stati rinvenuti tre grammi di hashish e una carabina ad aria compressa non regolarmente denunciata. Un esercizio pubblico di Bussoleno è stato anche sanzionato amministrativamente per omessa indicazione dell’origine e della provenienza dei prodotti e mancanza delle indicazioni in lingua italiana in etichetta.

Nell’ambito dello stesso servizio un’automobile è stata sequestrata perché trovata con motore modificato.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

10 COMMENTI

  1. Se veramente sono state fermate 5 auto casualmente e la situazione è questa, diventa angosciante. Se invece, come è probabile, i carabinieri erano sulle tracce di qualcuno, sarebbe giunto il momento di riportare le notizie in modo corretto.

  2. Fassisti! Nassisti! Rassisti! Basta con la militarizzazione della valle! Lasciate in pace questi poveri valligiani! Siamo sicuri che siano colpevoli? O questa caccia all’uomo è frutto del clima d’odio che c’è per colpa di Salvini e della Meloni? Ora e sempre Resistenza!

  3. Auto sequestrata per modifiche al motore? Maddai, come se le macchine dei carabinieri fossero originali!! Poi si parla di un coltellino e qualche grammo, e mettete un titolone del genere? Ma per favore

    • E cosa hanno le macchina dei carabinieri che tu non hai? La targa rossa i lampeggianti e la radio non sono modifiche. Il motore Ferrari non l’hanno mai avuto…

  4. Iniziamo a controllare anche i mezzi “geneticamente” modificati? Auto con 4 tubi di scappamento tirate al massimo e moto che creano un rumore pari allo SpaceX in fase di decollo che generano una situazione insostenibile per chi tenta di dormire perché al mattino deve andare a lavorare. Si parla di sparate e corse folli alle 2 o 3 di notte… appostarsi nel rettilineo tra Bussoleno e rotonda di Chianocco per credere…

  5. Ragazzi scusate, devo fare un appello a tutti… ma Gwen e i suoi alter ego dove sono finiti? Inizio seriamente a preoccuparmi…

  6. BOH ha ragione! In effetti si sente la mancanza di Gwen/Tippete/Valle di Susa e dintorni/Cip e Ciop/Zorro ecc.ecc.; senza di lei i commenti non sono più gli stessi…

  7. In casa han trovato 3 grammi avete capito bene! Spaccio internazionale….tempo perso e risorse sprecate gli paghiamo stipendio e benzina x cose più utili credo….

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.