CESANA, DISPERSI 2 ESCURSIONISTI: RECUPERATI DALL’ELICOTTERO DEI VIGILI DEL FUOCO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CESANA – I vigili del fuoco sono intervenuti oggi pomeriggio per soccorrere due escursionisti rimasti bloccati sulle montagne di Cesana Torinese. Sono stati recuperati dall’elicottero Drago 55 dei vigili del fuoco, con il supporto delle squadre di Oulx, Sauze d’Oulx e Salbertrand.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

15 COMMENTI

    • Che c’entrano le seconde case e i SUV?quest’ultimi peraltro costano spesso meno e inquinano meno di un Berlina. Il festival dei luoghi comuni, come se l’imprudenza dipendesse dai soldi che uno ha.

    • L’invidia è una brutta bestia eh!?
      Potrebbero anche aver sbagliato sentiero. Poi mi faccia capire… voi della valle siete perfetti? Dei scesi in terra? Voi non sbagliate mai?

  1. Penso anch’io che tutti questi interventi abbiano un bel costo queste persone sono consapevoli dei rischi che possono incontrare durante le loro avventure! Bisogna che gli venga presentato il conto queste non sono disgrazie ma cazzate! Personalmente so di persone colte da malore che non hanno potuto usufruire tempestivamente di elisoccorso perché 2 elicotteri impegnati da questi creatini sperduti

  2. Ma che montanari questa si che fa ridere i montanari vivono in montagna sanno bene cosa fare e dove andare, ma per favore basta sempre giustificare le imprudenze come si dice chi cerca guai li trova.

  3. Il soccorso è molto affezionato al sentiero che porta dal italia alla cima dello chaberton? Dato che è impraticabile dalla primavera. Ma nessuno si è posto il problema di segnalarlo. Quindi non diamo sempre colpa a chi viene soccorso. Perché saranno stati fatti 10 interventi nel estate. Sempre nello stesso punto. Ma la gita in elicottero del fine settimana e sempre bella da raccontare. Dato che ogni “volontario” si sente fiero del suo soccorso fatto. Il volontariato ormai fa montare la testa…

  4. Che vuol dire rimanere bloccati? Con cosa? Manco una bussola si portano ‘sti luminari da Alpitour che si perdono in un bicchier d’acqua?

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.