VALSUSA, DOVE GUSTARE LA VERA CARBONARA? ALL’OSTERIA TAVERNITI DI CONDOVE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 

CONDOVE – Che novità a Condove. Da domani, martedì 20, e fino al 31 luglio sarà attivo, dal lunedì al venerdì, il nuovo menù per il pranzo. Una scelta di prodotti volti a farvi venire l’acquolina in bocca. Dagli antipasti ai primi, passando per i secondi e le “delizie” del ristorante: l’Osteria Taverniti torna con i suoi piatti conosciuti in tutta la Valle e non solo.  Nel weekend, invece, torna il classico menù alla carta.

Sarà l’occasione per gustare i vostri piatti preferiti, le novità e la gentilezza dello staff del ristorante di Condove, prima della chiusura per ferie. Dal 2 al 12 agosto, infatti, l’Osteria Taverniti rimarrà chiuso: il giusto riposo per i ragazzi che, in questi mesi, ci hanno fatto riscoprire il vero gusto della tradizione italiana. 

Oltre a mettervi a vostro agio, il locale offre livelli altissimi di professionalità e cucina. Il ristorante è aperto dal lunedì al sabato a cena, mentre la domenica anche a pranzo: mercoledì il giorno di chiusura.  

Per maggiori informazioni sul menù o per prenotare potete chiamare direttamente al 351 8989163. L’Osteria Taverniti è anche su Facebook e Instagram, non perdetevi nessuna novità! Chiamate subito!

OSTERIA TAVERNITI
Via Torino, 18 – Condove
Telefono 351 8989163
Facebook Osteria Taverniti
Instagram Osteria Taverniti

Menù del pranzo luglio 2021

(Informazione commerciale a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.