VALSUSA, I “GIARRATANO” A SANT’AMBROGIO: PARRUCCHIERI DA OLTRE 50 ANNI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SANT’AMBROGIO –  Un salone dalla filosofia eco sostenibile, che abbina la simpatia e la gentilezza della propria equipe alla bravura e precisione nei lavori da parrucchieri. Stiamo parlando, ovviamente, de I Giarratano a Sant’Ambrogio.  Il salone di Marianna si pone un unico obiettivo: orientarsi nel mondo della sostenibilità ambientale offrendo qualità e benessere alla propria clientela. Una scelta nata dopo la festa per i 50 anni di attività e che ha portato una visione sostenibile all’interno del salone con prodotti “puliti”, efficaci e che siano in grado di non danneggiare l’ambiente.

Parliamo ad esempio del progetto “Epura”, una linea botanica nata sulle Alpi italiane, francesi e svizzere ad un altitudine di 1500 metri. Il prodotto multi funzionale, è a km 0 ed è senza elementi dannosi (tipo coloranti) e dispone di una tecnologia avanzata.

Da “I Giarratano”, infatti, la prima premura è per il cliente: per questo motivo che nel salone vengono utilizzati prodotti sostenibili e che facciano bene agli utenti. Inoltre, il relax e la pace, che vengono offerti grazie ad un piccolo massaggio come rituale di benvenuto, sono ineguagliabili. Per non parlare di una consulenza mirata e una diagnosi della cute prima di qualsiasi taglio, i quali rendono “I Giarratano” dei veri e propri professionisti nel loro campo.

Durante questa estate, nelle giornate di sabato, al salone di Sant’Ambrogio di C.so Moncenisio 56a, verrà osservato un orario estivo dalle 8:00 alle 18:00 (continuato).

Scegliete il benessere e la professionalità: Marianna, Gianni, Mimma, Marisa, Giorgia, Dejan e la cagnolina Giulietta vi aspettano per realizzare i vostri desideri. Per rimanere sempre aggiornati su tagli e acconciature, potete consultare le pagine Facebook (I Giarratano Parrucchieri Sant’Ambrogio) e Instagram (igiarratanoparrucchieri).

GIARRATANO PARRUCCHIERI
Corso Moncenisio, 56 – Sant’Ambrogio
Tel. 011/939319
Facebook Giarratano Parrucchieri

 (Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.