CHIANOCCO, I CONSIGLI DELLA FARMACIA DELLE RONDINI PER UNA SANA ATTIVITÀ FISICA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CHIANOCCO – A Chianocco c’è una farmacia sempre pronta ad aiutare chiunque ne avesse bisogno, con uno staff gentile e preparato. Ovviamente si tratta di Farmacia delle Rondini di Chianocco che, grazie alla sua lunga esperienza nel settore farmaceutico, è conosciuta in tutto il territorio valsusino. L’obbiettivo che si pone è quello di porre al centro ogni cliente, rispettando ogni esigenza relativa alla salute e al benessere, mantenendo sempre alta la qualità dei servizi offerti: per lo staff, la contentezza dei clienti è la soddisfazione più grande.

La Farmacia delle Rondini si impegna a proporvi sempre il meglio e, come proposito per il nuovo anno, consiglia l’attività fisica. Dopo le feste, è l’ideale per rimettersi in forma e per smaltire tutte le abbuffate, rovinose per il fisico e la salute. Di qualsiasi tipo e di qualsiasi intensità, favorisce una vita più lunga e sana: è quanto sostengono alcuni ricercatori australiani dell’Institute for Health and Sport di Melbourne. Gli studiosi hanno potuto constatare che anche il minimo impegno fisico, per esempio una corsetta o una camminata veloce per circa 45 minuti una volta alla settimana, garantisce una maggiore longevità. Chi si dedica all’attività fisica sceglie uno stile di vita più sano e più sereno: trascorre più tempo all’aria aperta, scarica le tensioni e presta attenzione al proprio corpo e benessere. Per questo la Farmacia delle Rondini vi invita tutti a ritagliare un momento dalle vostre abitudini per dedicarvi allo sport!

La farmacia di Chianocco è pronta a consigliarvi, per qualsiasi esigenza: per la vostra salute, non sbagliate. Optate sempre il meglio che offre la Valsusa.

FARMACIA DELLE RONDINI
Frazione Vernetto, 10 – Chianocco (TO)
Tel. 0122/641571
Facebook Farmacia Delle Rondini

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Beatrice d’Alessandro)

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.