VALSUSA, I LAVORI PER IL METANO NON PARTONO: “DA DUE ANNI LI ASPETTIAMO A BORGONE SUSA”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

LETTERA FIRMATA

BORGONE SUSA – Come si evince dai documenti allegati, dopo 24 mesi di richiesta ed approvazione per allacciamento alla rete gas metano a Borgone Susa, sono ancora in attesa dei lavori presso la mia abitazione e sono a conoscenza che anche altri utenti nella mia stessa via sono nelle medesime condizioni. Italgas sembra si sia dimenticato di noi e nonostante molteplici solleciti e promesse di lavori, sto ancora aspettando il gas metano.

Sono sicuro che basterà scrivere sul giornale “Borgone Susa e Italgas”, e se vuole la gente capirà. E sono altresì sicuro che verranno fuori commenti di altri cittadini che sono nelle mie stesse condizioni in zona. Questo comunque non giustifica il ritardo di 24 mesi per l’allaccio di un importante e vitale utenza quale il gas metano.

Ps: proprio oggi mi ha chiamato Italgas avvisandomi che i lavori cominceranno in data 31 ottobre, ma viste le numerose promesse non ci giurerei.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

3 COMMENTI

  1. Signora, sicura che lo vuole ancora il metano? Sa com’è, son cambiate un po’ di cose e adesso lo facciamo pagare caro. Forse più che un servizio noi siamo pronti a fornirgli una severa punizione.

  2. A me sembra che Open Fiber (credo che sono loro che mettono la fibra) nei comuni iniziano i lavori poi li abbandona, lavori iniziati a luglio, 3 mesi per completare una via di 100 metri, non l’hanno ancora finita, fili a penzoloni ovunque.
    I Sindaci dove sono? che degrado….
    Hanno rotto strade ovunque poi sono spariti lasciando l’asfalto con i buchi, strade sconnesse nessuno che provvede.
    Come la tav siamo in italia
    Come l Italgas… uguale!!!
    Perchè i cittadini devono subire sempre tutto?

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.