VALSUSA, STOP AI TRENI DA SUSA/BUSSOLENO AD AVIGLIANA: PER 4 GIORNI CI SONO I BUS

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA / BORGONE SUSA / BUSSOLENO / SUSA – Proseguono i lavori di manutenzione ordinaria sulla linea Torino-Modane. Da sabato 29 ottobre a martedì 1° novembre, gli interventi, ad opera di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane), si concentreranno sull’impermeabilizzazione del ponte che sovrasta via Moncenisio nel Comune di Borgone di Susa.

Per consentire l’operatività dei cantieri la circolazione ferroviaria subirà modifiche e nella tratta tra Susa-Bussoleno e Avigliana i treni regionali saranno sostituiti da bus, mentre i treni a lunga percorrenza non circoleranno. I canali di vendita dell’impresa ferroviaria sono aggiornati con il nuovo programma dei treni.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. Speriamo in interruzioni più brevi di quelle continue in atto sulla linea Torino – Savona attuate ormai da un anno senza peraltro raddoppiare la linea a sud di Ceva…

  2. Alcuni treni pendolari sono nuovi e puliti. Altri sono vecchi e luridi. Non so il motivo. Comunque dopo l’1 vedremo. Spero vada meglio. La mobilità sostenibile per essere tale non deve fare discutere

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.